Commercio e riparazione refrigeratori a Voghera
Il centro assistenza Cremona & Nobile è un punto di riferimento nel comune di Voghera, in provincia di Pavia, nel settore della refrigerazione industriale. L'azienda propone un ampio catalogo comprendente i migliori sistemi refrigeratori presenti sul mercato:
- armadi refrigerati;
- tavoli refrigerati;
- abbattitori;
- armadi e celle fermolievita;
- armadi stagionatori;
- mobili celle T.N./B.T.;
- impianti frigoriferi tradizionali;
- impianti frigoriferi monoblocco.
Armadio fermolievita
Le celle fermalievitazione sono uno strumento utile e indispensabile nei laboratori artigianali e industriali dove si producono prodotti lievitati (pasticcerie, panetterie, pizzerie), in quanto consente di eliminare o ridurre il lavoro notturno.
Grazie all’estrema flessibilità di utilizzo, garantita dai sistemi di programmazione e controllo Tecnomac, è infatti possibile utilizzare questa macchina come fermalievitazione, cella di lievitazione, scongelatore, cella frigorifera.
Stagionatore
Per ricreare le condizioni perfette di stagionatura e ottenere prodotti di qualità, gli armadi stagionatori rappresentano la soluzione più efficace.
Arredamenti completi
Tali apparecchi consentono di controllare tutte le fasi di stagionatura impostando i valori di temperatura, umidità e ventilazione in base delle specifiche caratteristiche del prodotto.
Mobili cella
Il sistema Elle consente di realizzare celle frigorifere modulari di elevata qualità e design. Grazie ai bordi perimetrali con fascia in polietilene espanso, inseriti al momento dell’iniezione del poliuretano, è possibile produrre pannelli finiti e pronti per il montaggio di qualsiasi dimensione.
Per il rivestimento viene utilizzata di serie esclusivamente lamiera preverniciata zincata a caldo da 0,5 mm con prymer sulla superficie interna per l’ancoraggio al poliuretano, con rivestimento esterno atossico a buccia d’arancio.
Impianto refrigerato monoblocco
Cremona & Nobile propone a Voghera anche impianti refrigerati monoblocco. Di seguito le caratteristiche principali:
Contatti
- struttura in lamiera di alluminio preverniciata;
- montaggio rapido mediante ganci;
- compressori ermetici;
- condensatore ed evaporatore in rame e alluminio;
- quadro comando a microprocessore con funzione di timer, termostato e termometro digitale;
- uscita allarme;
- predisposizione elettrica per il microswitch porta;
- sistema di evaporazione dell'acqua di sbrinamento;
- illuminazione con plafoniera stagna.
Impianto refrigerato tradizionale
Le unità sono dotate di motocompressore semiermetico o ermetico e di tutte le apparecchiature di regolazione e sicurezza, frigorifera ed elettrica, testate e provate in produzione. Evaporatore in rame ed alluminio a ventilazione forzata dotato di resistenze elettriche per lo sbrinamento automatico valvola termostatica.
Quadro elettrico in cassa protezione IP55, previsto per le seguenti funzioni:
- controllo e rilevamento temperatura utenza;
- controllo automatico sbrinamento;
- controllo fine sbrinamento;
- comando illuminazione cella;
- predisposizione seriale televis;
- predisposizione allarme remoto.